Garanzia

 01/02/2016
Categorie : Daikin news

Daikin presenta Kizuna: l’unica garanzia che regala 4 anni di serenità Per saperne di più

Daikin presenta Kizuna: l’unica garanzia che regala 4 anni di serenità

Daikin ha deciso di estendere gratuitamente a 4 anni la garanzia per la gamma residenziale: +2 anni in totale spensieratezza .

Daikin, multinazionale giapponese leader mondiale nei sistemi di climatizzazione per applicazioni residenziali, commerciali e industriali, presenta Kizuna, l’unica garanzia nel mercato della climatizzazione residenziale che regala 4 anni in totale serenità.

L’estensione della garanzia Daikin è totalmente gratuita ed è destinata ad un’ampia gamma di climatizzatori residenziali (mono e multisplit) che verranno acquistati dal 1  Febbraio 2016.

Per raddoppiare gli anni di garanzia – da 2 a 4 – sarà sufficiente andare sul sito daikin.it e registrare i propri dati, le matricole delle unità interne ed esterne del climatizzatore e inserire scontrino o fattura d’acquisto. La registrazione deve essere effettuata entro e non oltre 30 giorni dalla data riportata sul documento fiscale di acquisto, che segna l’inizio della garanzia. In alternativa si può contattare il numero verde 800 77 00 66.

La garanzia “legale” di qualsiasi bene materiale dura 2 anni ed entra in gioco ogni qual volta il consumatore riscontri una differenza tra le caratteristiche dichiarate di un prodotto e quelle proprie dell’articolo acquistato. Nel successivo periodo tutte le riparazioni (con rispettive manutenzioni) sono a carico del consumatore finale. Tuttavia Daikin con Kizuna offre il doppio degli anni di garanzia, che per l’appunto ammontano a 4.

 

Kizuna è un termine che deriva dalla cultura nipponica e significa “forte relazione”. Daikin si augura che questa offerta dia un forte contributo a consolidare la relazione tra l’azienda e la propria clientela.

Fai clic qui per l'offerta speciale!
0 1 0
Giorni
0 6
Ore
5 4
Minuti
0 1
Secondi