Average rating:  
 12 reviews
 by Marco Pellegrino on Punto Climatizzatori
Climatizzatori General Fujitsu

Ero indeciso sulla marca tra panasonic e daikin navigando su internet ho letto delle note positive sia come prezzo che qualità

allora ho deciso di acquistare general fujitzu un tri split inverter è arrivato in 3 giorni, mi hanno aiutato a fare l'ordine con detrazione fiscale

le ho fatte installare dal mio idraulico qui a Torino, mi ha confermato che sono ottime macchine.

grazie

Grazie Sig.Pellegrino

 by Roberto Marcucci on Punto Climatizzatori
servizio assistenza climatizzatori Panasonic

Personale educato competente ed onesto, rapido nell'individuare i guasti e trasparente nei costi. . molto raro oggigiorno...consigliato

ho fatto fare l'intervento ad un'altra ditta non faccio nome sempre della zona, mi sono trovato malissimo chiedendomi il triplo e nonostante con diagnosi sbagliata, mi volevano sostiuire le schede, mentre La Punto Clima ha riscontrato solo un difetto del ricambio di € 18,30 più € 97,60 di mano d'opera per sostituzione di una sonda.

ho risparmiato ben euro 450,00

grazie tante divulgherò il vostro nominativo molto molto volentieri

molte grazie per il pensiero gentile

 by Fassino on Punto Climatizzatori

Professionali e molto affidabili.

 by Paola on Punto Climatizzatori
contenta

Come privato ho acquistato le apparecchiature per un impianto. Ho telefonato più volte per avere chiarimenti e trovato persone preparate, gentili e realmente collabortive. Grazie.

 by Cinzia Chiaramonte on Punto Climatizzatori
tutto funziona grazie a questa magnifica azienda ci ha aiutati anche nella scelta tecnica del ricambio

IL personale è stato gentile professionale e disponibile nell'ordinare tempestivamente il pezzo di ricambio richiesto general fujitsu che è pervenuto nei tempi previsti. Pensiamo di rivolgerci a questa ditta nel caso avessimo bisogno di pezzi di ricambio per le nostre apparecchiature.

 

Grazie tante ancora

Page 1 of 3:
«
 
 
1
2
3
 
»
 

Il cliente è molto importante, il cliente sarà seguito dal cliente.

Dal 8 al 21 agosto le vendite online saranno momentaneamente sospese,

non saranno gestiti ordini o spedizioni e il Servizio Clienti non sarà attivo.

  Sarà comunque possibile effettuare nuovi ordini durante il periodo di chiusura ma questi verranno evasi cronologicamente a partire dal 25 Agosto Buone vacanze!

.